Since 1986
La storia del “QUARTIERE LATINO” è un racconto di successi, passione e amore nei confronti della musica. È il 1986 quando la famiglia Catamo decide di dar vita ad uno dei locali di più forte richiamo della costa salentina.
Una parentesi diventata duratura e solida, una realtà che ha regalato momenti unici e indimenticabili al divertimento notturno dell’intera regione.
WHERE?
Si tratta di un suggestivo complesso, immerso in un grande parco verde che si affaccia sul mare. Una vista panoramica mozzafiato sul golfo di Gallipoli.
Anche per questo motivo il Quartiere latino è stato per anni la meta notturna di tantissimi night lovers, provenienti non solo dalla Puglia.
WHY?
Chi ha scelto il Quartiere Latino lo ha fatto perché è musicalmente esigente. Chi l'ha vissuto ha visto in noi una struttura che da decenni detta tendenze, mode, ritmi.
Un locale diventato un “cult” per eccellenza. Un punto di riferimento per migliaia di persone che hanno deciso di seguire un percorso fatto di luci, colori, emozioni ma soprattutto buona musica.