Linus, pseudonimo di Pasquale Di Molfetta (Foligno, 30 ottobre 1957), è un conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano, direttore artistico di Radio Deejay dal 1996. Ha esordito come disc jockey e speaker radiofonico alla fine degli anni settanta lavorando in alcune emittenti di Milano e dintorni.
Albertino, noto anche come DJ Albertino, pseudonimo di Sabino Alberto Di Molfetta (Paderno Dugnano, 7 agosto 1962), è un disc jockey, conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano, direttore artistico di Radiom2o.
Riccardo Montanari, in arte Ricky Montanari, è uno dei dj più acclamati in Italia ed è un nome ormai riconosciuto negli ambienti della musica house di tutto il mondo. È anche un produttore discografico.
Joe T Vannelli, noto anche come JTV, pseudonimo di Giuseppe Troccoli (Taranto, 26 novembre 1959), è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. È specializzato in musica house ed elettronica.
Claudio Coccoluto (Gaeta, 17 agosto 1962 – Cassino, 2 marzo 2021) è stato un disc jockey italiano. Il suo genere era una variante della musica elettronica da lui definita "underground". Dj apprezzato e conosciuto, Coccoluto partecipava frequentemente a eventi di livello europeo ed è stato il primo Dj europeo a suonare al Sound Factory Bar di New York. Gli anni novanta vedono la nascita della sua etichetta discografica "THE dub".
DJ Trip, pseudonimo di Cesare Tripodo (Bari, 1964 – Bari, 20 ottobre 1991), è stato un disc jockey italiano. Con due giradischi e un mixer a due canali, Tripodo utilizzava le tecniche di scratch e mixcome cutting, backspinning (usando duplicati di copie dello stesso disco) e punch-phra sing.
Alex Neri (Sarzana, 16 giugno 1970) è un dj, produttore e cantautore italiano. Membro fondatore dei Planet Funk, dopo aver formato la band alla fine degli anni '90, Alex Neri ha anche perseguito una carriera solista e ha fondato un'etichetta discografica indipendente chiamata Tenax Recordings.
Dj Boosta, pseudonimo di Davide Dileo (Torino, 27 settembre 1974), è un musicista, compositore e scrittore italiano, co-fondatore e tastierista dei Subsonica. Boosta è considerato uno dei migliori dj italiani da esportazione, portandolo di continuo dietro la console dei migliori club.
I Pastaboys sono tre dj che hanno intrecciato le loro carriere negli House Club di Bologna e di tutta la Romagna. Il gruppo ha sperimentato nuove sonorità, proponendo un mix che parte dalla classica Disco music e tocca realtà musicali come Soul, Funky e Blues. Oggi i Pastaboys gestiscono la loro etichetta discografica "Manocalda" e collaborano con i più famosi esponenti italiani di Musica House.
Tommy Vee, pseudonimo di Tommaso Vianello (Venezia, 21 luglio 1973), è un disc jockey e produttore discografico italiano. È collaboratore di Dj Keller nel team Moltosugo, che assieme a Mauro Ferrucci ha firmato parecchie produzioni house. I suoi pezzi si concentrano in particolare nella musica house e underground.
Fernando Proce è un conduttore radiofonico, giornalista e cantante italiano. Dopo una breve esperienza nelle emittenti locali, approda nelle radio nazionali, tra le quali RTL 102.5, Radio 105, Radio Monte Carlo e R101.
Ilario Alicante è un dj italiano diventato famoso in tutto il mondo. La sua musica house è caratterizzata da sfumature e cadenze latine, minimal techno ed elettroniche. È stato l'artista più giovane della storia a suonare la consolle del Time Warp 2008 di Rotterdam.
Cristian Marchi (Mantova, 31 marzo 1976) è un produttore e dj italiano di musica progressive house, electro house e house. Suona in tutto il mondo ed è considerato una figura chiave della scena house europea. Descrive la propria musica come "modern house".
Nicola Fasano è un dj italiano che scrive, arrangia e produce un numero elevato di opere lavorando sia nella scena pop che in quella house mondiale. Riconosciuto per il suo talento eccentrico lavora al fianco dei più grandi artisti internazionali.
Valentina Dallari è una dj, scrittrice e influencer italiana. Ha partecipato a programmi televisivi, come "Uomini e Donne", e oggi continua la sua carriera nel mondo della musica.