a
Don’t _miss

Wire Festival

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam blandit hendrerit faucibus turpis dui.

<We_can_help/>

What are you looking for?

<Good_things_happen/> Welcome to Conference

d

Copyright @ Select-themes

Follow us

d
<djs_internazionali/>

DJs INTERNAZIONALI

Cutmaster Swift è un famoso dj degli anni 80-90. Campione mondiale di DMC 1989.

Daniel Tenaglia è un disc jockey e produttore discografico statunitense. È uno di pionieri della scena house statunitense con contaminazioni progressive, techno e tribal. È famoso per le sue lunghe "marathon set" che arrivano a durare anche fino a 16 ore.

Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, è un disc jockey e produttore discografico francese, proprietario della casa discografica Yellow Productions.

Martin Solveig, pseudonimo di Martin Laurent Picandet (Parigi, 22 settembre 1976), è un disc jockey, produttore discografico e cantante francese, specializzato in house music.

Little Louie Vega, pseudonimo di Luis Ferdinand Vega Jr (New York, 12 giugno 1965), è un disc jockey statunitense di musica house. Fa parte del gruppo Masters At Work insieme a Kenny "Dope" Gonzalez con cui ha fondato la casa discografica MAW Records.

Tony Humphries è un disc jockey, produttore discografico e remixer statunitense. È uno tra i progenitori della musica house insieme ai dj newyorkesi David Morales e Frankie Knuckles. Sin dall'infanzia si avvicina al mondo della musica, mentre durante tempi del college è dj per hobby.

David Morales è un disc jockey e produttore discografico statunitense di house music. Intensa anche la sua attività di remixer, premiato nel 1998 con il Grammy Award come miglior remixer.

Dimitri Yerasmos (Peckham, ottobre 1963) è un disc jockey greco con cittadinanza francese.

Tedd Patterson è un dj, produttore e remixer, riconosciuto come un talento leader nella scena musicale dance internazionale.

François Kevorkian, noto anche come François K, è un disc jockey francese. È un personaggio impegnato nel mondo della musica elettronica

Sharam Tayebi, meglio noto come Sharam, è un artista techno iraniano, DJ e produttore house. Nato a Teheran, in Iran, è emigrato a Washington D.C. all'età di 14 anni

Chris Liebing (nato Christopher Liebing l'11 dicembre 1968) è un dj techno tedesco, produttore musicale, conduttore radiofonico e fondatore dell'etichetta discografica CLR.

Frankie Feliciano è un produttore e dj americano.

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou (Romans-sur-Isère, 9 dicembre 1983), è una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese con cittadinanza italiana.

Riva Starr, all'anagrafe Stefano Miele, è un dj italiano e produttore musicale. Apprezzato da tutti per il suo eclettismo, registra ormai con etichette di mezza Europa e non solo.

Kathleen "Kay" Rush (Milwaukee, 6 gennaio 1961) è una giornalista, disc jockey, conduttrice radiofonica e televisiva statunitense naturalizzata italiana. Nota anche con il nome di Kay Sandvik dal 1995 ha adottato legalmente il cognome del suo padre naturale, Rush, invece di quello del patrigno, Sandvick.

Tania Vulcano è una talentuosa dj nata in Uruguay ma trasferitasi ad Ibiza da 10 anni. Molto conosciuta sull'isola ha velocemente guadagnato riconoscimento internazionale.

Jamie Lewis ha fatto la sua prima apparizione come dj nei circuiti dei club svizzeri, suonando disco classica e Funk. Nel 1997 ha creato la sua etichetta discografica "PURPLE MUSIC", riconosciuta oggi come una delle più importanti etichette di musica house in tutto il mondo.

Carlos Sosa, noto come DJ Sneak (Porto Rico, 1969), è un disc jockey e produttore discografico portoricano di musica house. È uno dei punti di riferimento del movimento house underground.

I Cassius sono stati un duo di musica elettronica francese originario di Parigi, composto da Philippe Cerboneschi e Hubert Blanc-Francard, meglio conosciuti come Philippe Zdar e Boombass. Nel 1991 creano il loro primo progetto, "La Funk Mob", e l'anno successivo iniziano a sperimentare uno stile più elettronico.

Technasia, noto anche come Charles Siegling, è un musicista e dj cresciuto a Parigi. Fino al 2008, il gruppo era composto anche da un altro membro fondatore, Amil Khan. Dopo essersi incontrati a Hong Kong durante gli anni '90, i due fondarono l'etichetta "Technasia Records".

Guy Gerber, nato nel 1974 a Holon, è un dj/produttore e musicista elettronico israeliano che lavora nella scena techno underground. Gerber ha registrato per varie etichette elettroniche europee.

Joris Voorn, nato nel 1977 a Tilburg, è un dj e produttore olandese co-proprietario di due etichette musicali. Nel 2003 il è stato incoronato Talent of the Year ai Dutch DJ Awards.

Josh Wink è un dj americano, produttore, remixer e artista. Durante i primi anni novanta, Wink è stato l'esponente più importante delle forme tribali di techno e house negli Stati Uniti. Ha pubblicato diversi successi, tra cui "Don't Laugh" e "Higher State of Consciousness", che ha raggiunto la vetta delle classifiche dance in Europa.

Craig Richards, nato nel 1966 a Bournemouth, è un dj tech house, noto anche come parte di Tyrant insieme a Lee Burridge e Sasha.

Carl Craig (Detroit, 22 maggio 1969) è un tastierista, disc-jockey e produttore discografico statunitense. È famoso soprattutto nell'ambito della musica techno. Il 1995 è l'anno del suo primo album "Landcruising" che ottenne un grande successo. Lo stile di Carl Craig abbraccia una vastissima serie di influenze e correnti musicali ma la sua grande particolarità è quella di alternare le ritmiche ipnotiche e le atmosfere alienanti tipiche della musica techno.

Hector Romero, nato e cresciuto nel Bronx, è un dj di fama internazionale. Romero gestisce l'etichetta Orianna Music, focalizzata sulla musica elettronica e sperimentale, sullo spirito della cultura latina.

Paul 'Trouble' Anderson (28 settembre 1959 – 2 dicembre 2018) è stato un dj britannico che ha suonato musica soul, disco, funk e house. È noto per aver contribuito a fondare Kiss FM, la prima stazione radio di musica dance del Regno Unito.

Robert Owens (nato il 17 agosto 1961) è un cantautore, produttore discografico, dj e cantante americano, meglio conosciuto per il suo lavoro con il gruppo house di Chicago Fingers Inc. a metà degli anni ottanta. Come artista solista, ha inserito diverse canzoni nella classifica Hot Dance Music, tra le quali "I'll Be Your Friend" e "Mine to Give".

Joaquin "Joe" Claussell è un produttore discografico e dj americano di Brooklyn. Nel 1996 fondò l'etichetta discografica "Spiritual Life Music".

Laura Jones è una dj riconosciuta e considerata tra le migliori del Regno Unito. Si esibisce nel campo della musica House e Indie Dance.

Anja Schneider è una compositrice, dj e produttrice tedesca di musica elettronica. È co-fondatrice dell'etichetta berlinese Mobilee.

Tania Vulcano è una dj divenuta famosa per la sua presenza fissa al CircoLoco. Gestisce anche l'etichetta di successo Isgud Records che produce musica house.